Athenas è tornata con una canzone allo Spirito Santo

Invoca lo Spirito Santo


Espíritu Santo

Athenas è tornata con una canzone che è ottima per le vostre orecchie e per la vostra anima. È una canzone che è semplice e profonda allo stesso tempo, come Dio. È una canzone con cui iniziare le vostre giornate. Aggiungetela alla vostra playlist e ascoltatela soprattutto quando dovete prendere delle decisioni. La canzone è un’invocazione allo Spirito Santo, che ci insegna ogni cosa, come detto anche da Cristo nel Vangelo.

Dice Benedetto XVI in una meravigliosa riflessione sulla Terza Persona della Santa Trinità, lo Spirito Santo, che soltanto coloro che hanno Lui nel cuore sono in grado di vedere. Per la grazia del battesimo noi riceviamo Lui, e poi sta a noi se accettare o meno la Sua sottile, dolce e potente presenza.

Guardate e pregate con questa canzone, che è parte del nuovo CD di Athenas chiamato “Me Basta Tu Gracia” (La tua grazia mi basta) e disponibile su iTunes.

pubblicazione autorizzata dalla redazione di Aleteia a cura del blogger Carlo Mafera

Annunci

Autore: carlomafera

Mafera Carlo Nasce a Milazzo (ME) il 7 giugno del 1957, è laureato in scienze politiche con indirizzo storico. Vive a Roma, è impiegato presso un Ente Pubblico. Carlo è giornalista della Free Lance International Press. Ha frequentato il corso di giornalismo alla Luiss di Roma (biennale 1988-89), ed il corso di aggiornamento per giornalisti presso la Pontificia Università della Santa Croce, nel 2009. Ha anche partecipato alla scuola di teologia per laici "Ecclesia Mater" collegata all'Università Lateranense dal 2004 al 2007. Ha collaborato con LaPerfettaLetizia quotidiano cattolico on line.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...